lunedì 14 settembre 2015

Juve Stabia-Lecce 0-1: le Pagelle Mazzare

PERUCCHINI, voto 7,5: dimostra di essere un gran portiere di notte, e non nel senso di receptionist di albergo. Da superare solo qualche incomprensione linguistica con i compagni di difesa: ogni volta che Camisa gli urla "Sta bbiessi?!" lui risponde "I tifosi avversari? Sì, Stabiesi!"; per il resto è insuperabile: SUPER-UCCHINI!

Lo Bue in fase di riscaldamento
LO BUE, voto 6: deve migliorare nei cross ma corre così tanto che sulla sua fascia a fine partita hanno fatto la semina: LO BUE CON L'ARATRO!

FREDDI voto 6,5: con lui al centro della difesa è tutta un'altra musica: FREDDI MERCURY!

CAMISA voto 6,5: si cuce addosso agli attaccanti avversari senza sbottonarsi mai: CAMISA SU MISURA!

LIVIERO, voto 5: gioca una discreta gara ma si fa espellere per un paio di ingenuità che non ti perdonano neanche durante una partitella a piedi nudi durante la grigliata di Pasquetta; speriamo metta presto da parte le arti marziali: BRUCE LI-VIERO! 

PAPINI, voto 7: segna il goal decisivo e torna ad amministrare il gioco da grande direttore d'orchestra: PAPO VESSICCHIO!

LEPOREvoto 7,5: prende più pali e traverse di Ronaldinho in uno spot Nike del 2008; come se non bastasse, ronaldeggia a tutto campo: LEPORINHO!

SUCIU, voto 5: si sperava che con tutte quelle "U" nel nome "lu Sergiu" Suciu si ambientasse a Lecce facilmente; invece dopo 2 partite è ancora disinvolto come un turista islandese che balla la Pizzica: LU SUCIU TE LU MARE!

SURRACO, voto 6,5: ogni volta che prende la palla sai che può tirar fuori un jolly o una "pinella": più che Surraco, BURRACO!

MOSCARDELLIvoto 6,5: che giochi in Serie A contro la Juve o in Lega Pro contro la Juve Stabia ci mette i medesimi impegno, classe e ardore: MOSCA-R ALLA CARRIERA!

CURIALE, voto 5,5: l'ex attaccante del Trapani per ora si sente a suo agio con i nuovi compagni come uno con la Skoda Fabia a un raduno di ferraristi. Gioca un po' meglio che nel match d'esordio ma chiede la sostituzione non appena sente dolore al ginocchio sinistro: PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURIALE!

Allenatore ASTA, voto 7: il gioco non è ovviamente ancora quello del Barcellona di Guardiola ma il risultato e la tenacia sono ottimi. E il mister, a differenza di domenica scorsa, esce dal campo...ENTUSI-ASTA!

Nessun commento:

Posta un commento