martedì 25 novembre 2014

Pagelle Mazzare: Virtus Salentina-Merine (Terza Categoria)


Domenica mattina all’Antistadio Arena di Lecce, davanti a 46 spettatori ed un pastore tedesco, la Virtus Salentina batte il Merine e resta a punteggio pieno nel proprio girone di Terza Categoria. Il risultato di 2-1 è maturato grazie alla doppietta dell’incontenibile Marra, che scuoia la difesa avversaria ricavandone preziose scorte di lana Merines e punti per l’inverno.
Riportiamo i bambini negli stadi, anzi negli Antistadi
Pilastri della squadra gialloblù e artefici del successo sono stati, tra gli altri:
- L’estremo difensore, il cui urlo “MIAAAAAAA” è riecheggiato in tutta la 167, ricordando il “WILMAAAAA” di Fred Flintstone. CAVERNICOLO!

- Il terzino-destro/all’occorrenza-difensore-centrale/all’occorrenza-tutto, Marco De Leo che applica la marcatura “a purpu” per annullare gli attaccanti avversari. Il centravanti del Merine se l’è ritrovato anche nel bagagliaio della macchina a fine partita. ‘NCUDDHRATU!

- Il terzino sinistro Andrea Colonna, di cognome e di fatto, star del web grazie alle sue punizioni a foglia morta e dotato di dribbling capace di saltare anche le più impervie buche dei peggiori campi di Terza Categoria. PERNAM-BUCA-NO!

- Lu MARRA, bomber di razza, realizza goal di pregevole fattura e fa venire giù l’Antistadio, compreso un guardalinee impazzito che si è tuffato sul drappello di giocatori virtussini esultanti, sventolando la bandierina in dotazione. Trascina la squadra al successo, sentiremo parlare di lui (di Marra, non del guardalinee): MARRADONA!
Da segnalare, infine, l’arrivo in ritardo di 60 minuti dell’arbitro che pare si sia giustificato dicendo: “Vengo da Giurdignano: ho un’ora di fuso orario”.
Forza Virtus e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento