venerdì 6 marzo 2015

Lecce-Juve Stabia 1-0: le "Pagelle Mazzare"

CAGLIONI, voto 6: se fosse andato all'Aquafan di Riccione si sarebbe bagnato di meno ma forse si sarebbe divertito di più. E' talmente poco impegnato che a un certo punto decide di andare a sedersi in Tribuna Est per fare numero: SPETTATORE NON PAGANTE!

MANNINI, voto 7: difende in difesa, attacca in attacco, centrocampa a centrocampo. Nelle pozzanghere si diverte come un matto: PEPPA PIG!

DINIZ-VINETOT, voto 7,5: tamponano gli attacchi avversari meglio di un neo-patentato sulla circonvallazione. Insieme formano una Linea Maginot, anzi, DINI-TOT! 
Sta biessi?

LOPEZ, voto 6,5: essendo abituato a farsi le vasche sul Corso, non viene messo in difficoltà dalle condizioni del campo. Diffidato, si becca l'ennesimo cartellino giallo: sulla sua fascia, anche il guardialinee si mette i parastinchi: ESUBERANTE!

SACILOTTO, senza voto: neanche ha fatto in tempo a sentire l'inno avversario "Juve Stabia, storia di un grande amore" che è costretto a uscire per infortunio. Speriamo non sia SACI-ROTTO!

(BEDUSCHI, voto 7: ha fatto ricredere gli spettatori che al suo ingresso hanno esclamato "Bedus...CHIIII?!", e ha fatto innamorare tutte le tifose: BEDDHRUSCHI!)

LEPORE, voto 7,5: lu Checcu nesciu colpisce ancora: come fosse un campione NBA, risolve la gara con un tiro da 3 punti: LEPOR JAMES!

HERRERA, voto 5,5: non si può forse dire che sia un pesce fuor d'acqua, ma sicuramente è fuori ruolo quanto Danny De Vito nei panni di un latin lover. E' il meno brillante dei giallorossi: PECORA N(HERR)ERA!

DOUMBIA, voto 6: giocare su un campo che è praticabile quanto il bagnasciuga di Porto Cesareo non è facile per nessuno, tanto meno se rientri da un infortunio. Voleva bagnare il suo rientro con il goal, si è bagnato e basta: comunque BENTORNATO DUDU'

(EMBALO, voto 6: dribbla qualsiasi cosa gli capiti davanti: l'altra sera è stato visto superare alcuni piccioni in Piazza Duomo con un doppio passo: funambolo, anzi, FUNEMBALO!) 

MOSCARDELLI, voto 6,5: gioca bene ma in campo è molto nervoso, più che per le scelte arbitrali, perché la sua barba si è trasformata in Sponge Bob e a fine gara dovrà fohnarsi per 2 ore. Incavolatissimo, salterà il prossimo match per squalifica: MO'SC-HIDDHRU!

MisterChef
GUSTAVO, voto 6,5: grande prova del brasiliano, tanto che in campo ce ne vorrebbero un paio come lui: DU' GUSTAVO IS MEGL' CHE UAN!

Allenatore BOLLINI, voto 7: finite le registrazioni di MasterChef, può concentrarsi meglio sulla lotta promozione: per ora ha trovato la giusta ricetta tattica: JOE BOLLINICH!

Nessun commento:

Posta un commento