martedì 23 dicembre 2014

Ischia-Lecce 2-1: le Pagelle Mazzare

In uno stadio degno della "Lega Pro-fughi", e contro un avversario temibile come l'Orso Yoghi in letargo, il Lecce inanella il terzo risultato inutile consecutivo e comincia a porsi seriamente delle domande, tipo "Ma dobbiamo proprio farci rivedere al Via del Mare?" o "Come si chiama la serie che viene dopo la Lega Pro?"
Ne risentono in primis le nostre Pagelle che, vista la situazione, sono più Mazzare del solito:

CAGLIONIvoto 5,5: continua a prendere goal nonostante sia colpevole come Harrison Ford ne "Il Fuggitivo". I compagni gli vogliono così bene che per non farlo stancare iniziano a parare a casaccio con le mani i tiri avversari, dimenticando che RIGORE E' QUANDO ARBITRO ISCHIA

DONIDAvoto 5: l'assenza di Mannini è pesante come una parmigiana cucinata da una massaia di Giurdignano; lui cerca di sopperire con grande corsa e impegno, ma alla fine azzecca i cross come Fabrizio Ravanelli i congiuntivi: RIMANDATO A SETTEMBRE

ABRUZZESEvoto 6: cerca in tutti i modi di contrastare il clima di generosità e scambio di doni natalizi avviato dai compagni, senza troppo successo. GRINCH!

MARTINEZvoto 6: si commuove vedendo l'abnegazione di Abruzzese nel provare a tenere in piedi la difesa e gli dedica la canzone: "Tu, tu che sei diverso, almeno tu...ma abbiamo perso". MIA MARTINEZ!

LOPEZvoto 4: ha deciso di alzare il gomito prima delle feste e, per di più, in area di rigore. A parte questo, sulla fascia sinistra dà lo stesso apporto di un vecchietto che osserva un cantiere dall'esterno: BABY-PENSIONATO!

SACILOTTOvoto 6: a inizio gara si dimentica di essere di rientro da un lungo infortunio e sforna subito l'assist per goal. Subito dopo però se ne ricorda. CONVALESCENTE

FILIPE GOMESvoto 4: in questa gara si rende utile come un asciugacapelli nel Deserto del Sahara. Gli unici cross decenti visti in campo sono stati quelli del preparatore dei portieri nel riscaldamento. FILIPENDIO!

PAPINIvoto 5: anche Romeo, er mejo der Colosseo, contribuisce a mantenere la media punti delle ultime due gare rendendosi utile come Mauro Repetto negli 883. Spesso fuori posizione: NORD-SUD-OVEST-EST!

BOGLIACINOvoto 6,5: segna quando ancora alcuni compagni stavano scendendo dall'aliscafo; con il suo piede sinistro quest'anno a casa ha anche appeso i festoni sull'albero e modellato i pupi del Presepe in cartapesta. BOGLIA-CHINO RECOBA!

DELLA ROCCA, voto 4,5: chiamato a sostituire Moscardelli, là davanti è incisivo come un discorso di Cuperlo all'Assemblea del PD. Fa quasi rimpiangere el Tanque Osorio: SBADIGLIO

MICCOLIvoto 5,5: dà il LA all'azione del primo goal ma poi è più che altro SOL contro la difesa avversaria. Voleva vincere la Scarpa d'oro 2014, nelle feste si candida a diventare Scarpetta d'oro 2014, grazie al sugo di sua nonna. MANGIAMU PE' DIMENTICARE

Allenatore LERDAvoto 4,5: visti i precedenti stagionali nella regione di Nino D'Angelo, si sperava tornasse alla vittoria contro un Ischia modesto ma, alla fine, molesto. E adesso a Ischiare è la sua panchina: SOPRA LA PANCA IN CAMPANIA NON CAMPA?

Nessun commento:

Posta un commento