lunedì 16 febbraio 2015

Paganese-Lecce 0-2: le Pagelle Mazzare

CAGLIONI, voto 7: il portiere bergamasco non comprende nulla della lingua locale e ogni volta che il pubblico grida "FORZA UAGLIONI!", lui si esalta e para qualunque cosa, non spiegandosi però tale benevola accoglienza. LOST IN TRANSLATION!

MANNINI, voto 6,5: torna ad arare la fascia come il trattore Iveco di qualche tempo fa. Pagherà 20.000 € per il rifacimento del manto erboso ma va bene così: CINGOLATO!

ABRUZZESE-DINIZ, voto 6,5: se la squadra non prende goal da 2 partite è anche merito loro, oltre che di attaccanti avversari che incutono lo stesso timore di "Babbi l'Orsetto": IMPAVIDI! 

LOPEZ, voto 6,5: gli stavano evidentemente sugli zebedei Lerda e Pagliari, perché da quando è arrivato Bollini ha smesso i panni da carpentiere di Novoli e ha iniziato a giocare a calcioLOPEZ-ZO DA 90!

DI CHIARA, voto 7: la sua acconciatura è vietata ai minori di 14 anni nel 75% degli Stati del globo terrestre e anche a Pagani non è vista benissimo: Bollini lo rischia comunque nel finale e lui lo ripaga siglando il 2-0 con un bolide su cui il portiere della Paganese finge di perdere i sensi e stramazza al suolo: ROBERTO CHIAROS!

SALVI, voto 7: il nostro leader leghista di centrocampo fa subito breccia nella difesa avversaria e nell'elettorato locale: SALERNO REGIONE!

PAPINI, voto 7: Papini pontifica a centrocampo e converte la città di Pagani: il PAPA BUONO!

SACILOTTO, voto 6,5: con Bogliacino a cena fuori per San Valentino, Bollini è costretto a schierare Sacilotto, l'unico single che aveva a disposizione. Lui lo ripaga con una grande prova ed un cuoricino verso la panchina ad ogni tackle riuscito: ROMANTICONE!

GUSTAVO, voto 6,5: nonostante il suo nome sia al tempo imperfetto, potrebbe avere un gran futuro: GUSTERO'! 

MOSCARDELLI, voto 5,5: il reparto difensivo campano ha la mobilità di un carro allegorico del Carnevale di Martignano dei Greci: lui non riesce ad approfittarne nonostante non sia propriamente uno sbarbatello. Stavolta brutto a vedersi: MOSCAR-RAFONE!

HERRERA, voto 4: amante della musica neo-melodica, gioca male di proposito per farsi sostituire e andare a vedere il Festival di Sanremo. Se non si riprende dalla vista prolungata di Carlo Conti, rischia di dover lasciare il suo posto ad altri: HERRER-EDITA'!

EMBALO, voto 7: rivelazione di giornata, sembra il SuperMario dei tempi belli: EMBALO-TELLI! 

All. BOLLINI, voto 7: due vittorie, nessun goal preso e riesumazione di ex-calciatori imbalsamati: il Joe Bastianich di Poggio Rusco sembra aver trovato subito la ricetta vincente: MASTER LEC-CHEF!

Nessun commento:

Posta un commento