mercoledì 14 gennaio 2015

Lecce-Lupa Roma 2-1: le Pagelle Mazzare

CAGLIONI, voto 6: subisce il goal su rigore da Raffaello, che per fortuna è l’unica tartaruga Ninja schierata da Cucciari; per il resto dirige la difesa da maestro: SPLINTER!

LEPORE, voto 7,5: copre, spinge, crossa, vende Cipster in Tribuna Est, ruba palloni agli
Lepore mentre cerca di sopperire
all'assenza di filo interdentale
avversari, ruba cuori alle tifose; a fine partita lava i calzini ai compagni, passa l’aspirapolvere in Tribuna Stampa e aiuta Pagliari a finire il trasloco: 
LEPORTENTO!

VINETOT, voto 6,5: è come il buon Vinetot: più passa il tempo più migliora. Nel finale non si accontenta e si spinge anche in attacco ma, in virtù del ferro da stiro di cui dispone al posto del piede destro, fornisce un assist per il pubblico ospite anziché per Della Rocca: ROWENTA!

ABRUZZESE, voto 6,5: dopo essere incappato nel capitone a Capodanno, non capitola contro i capitolini: CAPITANO!

LOPEZ, voto 5: era convinto che facendo fallo in area su Leccese, l’arbitro avrebbe assegnato rigore al Lecce. In certi momenti sembra giocare per la squadra avversaria: LUPEZ ROMA!

PAPINI, voto 6,5: per Romeo, er mejo der Colosseo, è un po’ come un derby: per questo cerca più volte il goal per poter correre sotto la Nord a scattarsi un selfie. Non riesce nell’impresa ma, pur non essendo “er Pupone”, resta comunque ER PAPINI!

SALVI, voto 6,5: Pagliari gli chiede di combattere a metà campo. Lui, quindi, contro la Lupa Roma decide di scendere in campo con la lupara: SALVI-ATE IL SOLDATO RYAN!

DOUMBIA, voto 6,5: il Mister negli ultimi 4 giorni gli ha fatto sentire tutta la discografia di Amedeo Minghi e Mietta, e lui è tornato il trottolino amoroso che tutti conosciamo: DUDU’ DADADA’!

Carrozza nell'intervallo
CARROZZA, voto 6: ci mette tantissimo impegno ma sta ancora digerendo il cenone a base di pesce gallipolino del 24 dicembre: il suo stato di forma di conseguenza, al momento, fa abbastanza ridere: CROZZA!

MICCOLI, voto 6,5: entra ed esce dalla barba di Moscardelli per confondere i difensori avversari. Il “Via del Mare” gli batte le mani anche quando scaracchia per terra:  MICCOLO GRANDE AMORE!

DELLA ROCCA, voto 5,5: non si è mai integrato con la squadra tanto che, anche dopo il suo ingresso, i compagni continuano a passare la palla a Miccoli in panchina; il suo morale, di conseguenza, è al tappeto: DELLA ROCKY BALBOA!

MOSCARDELLI, voto 8: segna una doppietta aggredendo la difesa con la veemenza di Konan, non Axel Cedric ma il guerriero: BARBA-RO!

All. PAGLIARI, voto 6,5: nel secondo tempo il Lecce gioca così male che sembra che dagli spogliatoi sia uscita l’AS Roma anziché la Lupa Roma, ma 4 punti in 2 partite sono un buon inizio per il nuovo allenatore: speriamo non sia un FUOCO DI PAGLIA…RI!

Nessun commento:

Posta un commento